Mangiaiuta – La solidarietà a tavola


Copia di Mangiaiuta sito

Ad ogni persona che  mangia presso il Ristorante – Bottega dei Sapori "BE HAPPY",  situato in Località Prosecco n. 162, viene consegnato un tesserino con una mano che dona, a cui viene attribuito un valore variabile, che viene determinato dal controvalore speso pranzando o cenando presso il Ristorante  BE HAPPY.

Questo tesserino, è il segno concreto e tangibile del progetto MANGIAIUTA che LA MELAGRANA SOC. COOP. SOC.  sviluppa elargendo prodotti alimentari a persone del territorio che si trovano in stato di difficoltà economica.

La Melagrana Soc. Coop. Soc. consegna mensilmente alle organizzazioni partner del progetto prodotti alimentari pari al 10% del controvalore speso presso il Ristorante BE HAPPY durante il mese, perché questi vengano consegnati gratuitamente alle persone in stato di difficoltà economica assistite dalle organizzazioni partner del progetto  MANGIAIUTA.     

Il progetto MANGIAIUTA è nato in occasione della giornata mondiale contro la povertà (17 ottobre), ma LA MELAGRANA SOC. COOP. SOC. ha pensato di mantenerlo attivo per tutto l’anno per dare continuità ad un progetto che ha ricevuto da parte di tutti i nostri clienti grande plauso.

Le associazioni partner de LA MELAGRANA SOC. COOP. SOC. nella realizzazione del progetto MANGIAIUTA sono:

  • La Comunità di San Martino al Campo con sede a Trieste in via Gregorutti n.2
  • La Comunità di Sant’Egidio del Friuli Venezia Giulia con sede a Trieste in via di Romagna n.22
  • L’Emporio Solidale della Caritas diocesana di Trieste con sede a Trieste in via Cavana n.16